TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI DI SERVIZIO



PANORAMICA

Questo sito è gestito da Lifessence. In tutto il sito, i termini "noi", "noi" e "nostro" si riferiscono a Lifessence. Lifessence offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, strumenti e servizi disponibili, l'utente è condizionato all'accettazione di tutti i termini, condizioni, politiche e avvisi indicati qui.

Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, l'utente si impegna nel nostro "Servizio" e accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Termini di servizio", "Termini"), compresi i termini e le condizioni aggiuntivi e le politiche menzionati nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. Le presenti Condizioni di Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi, senza limitazioni, gli utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/ o contributori di contenuti.

Si prega di leggere attentamente questi Termini di Servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, allora non è possibile accedere al sito web o utilizzare qualsiasi servizio. Se i presenti Termini di Servizio sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata ai presenti Termini di Servizio.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti al negozio corrente saranno soggetti anche ai Termini di Servizio. È possibile rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. Ci forniscono la piattaforma di e-commerce online che ci permette di vendere i nostri prodotti e servizi a voi.


SEZIONE 1 - TERMINI DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando i presenti Termini di servizio, l'utente dichiara di avere almeno la maggiore età nel proprio Stato o provincia di residenza, o che ha raggiunto la maggiore età nello stato o provincia di residenza e ci ha dato il suo consenso per consentire a qualsiasi minore dipendente di utilizzare questo sito.
L'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né può, nell'uso del Servizio, violare qualsiasi legge nella propria giurisdizione (incluse, ma non limitate, le leggi sul copyright).
È vietato trasmettere vermi o virus o qualsiasi codice di natura distruttiva.
Una violazione o violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà la cessazione immediata dei tuoi Servizi.

SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo in qualsiasi momento.
L'utente comprende che i contenuti (esclusi i dati della carta di credito), possono essere trasferiti senza cifratura e comportano (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. I dati della carta di credito sono sempre criptati durante il trasferimento attraverso le reti.
L'utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l'uso del Servizio, o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza espressa autorizzazione scritta da noi.
I titoli utilizzati in questo accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno o influenzeranno in altro modo i presenti Termini.

SEZIONE 3 - ESATTEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale su questo sito è fornito solo per informazioni generali e non dovrebbe essere utilizzato o utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti primarie, più accurate, più complete o più tempestive di informazioni. Qualsiasi affidamento sul materiale su questo sito è a proprio rischio.
Questo sito può contenere alcune informazioni storiche. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo alcun obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. L'utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento.
Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi modifica, modifica del prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI (se del caso)

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggetti a restituzione o scambio solo secondo la nostra politica di ritorno.
Abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare il più accuratamente possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti che appaiono al negozio. Non possiamo garantire che la visualizzazione del monitor del computer di qualsiasi colore sarà accurata.
Ci riserviamo il diritto, ma non l'obbligo, di limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti o servizi che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o dei prezzi dei prodotti sono soggette a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio effettuato su questo sito è nulla se vietato.
Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto da voi soddisferà le vostre aspettative, o che eventuali errori nel Servizio saranno corretti.

SEZIONE 6 - ESATTEZZA DELLA FATTURAZIONE E DELLE INFORMAZIONI SUI CONTI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine che effettui con noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare i quantitativi acquistati per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o sotto lo stesso conto cliente, la stessa carta di credito, e/ o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/ o di spedizione. Nel caso in cui cambiamo o annulliamo un ordine, potremmo tentare di avvisarvi contattando l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono fornito al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che, a nostro esclusivo giudizio, sembrano essere effettuati da rivenditori, rivenditori o distributori.

L'utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate su acquisti e account per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altre informazioni, tra cui il tuo indirizzo e-mail e numeri di carta di credito e date di scadenza, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarti se necessario.

Per maggiori dettagli, consulta la nostra Politica di reso

SEZIONE 7 - STRUMENTI FACOLTATIVI

Possiamo fornire all'utente l'accesso a strumenti di terze parti su cui non monitoriamo né abbiamo alcun controllo né input.
L'utente riconosce e accetta che forniamo l'accesso a tali strumenti "così come sono" e "come disponibili" senza alcuna garanzia, dichiarazione o condizione di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non avremo alcuna responsabilità derivante o relativa all'utilizzo di strumenti di terze parti opzionali.
Qualsiasi utilizzo da parte vostra di strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a vostro rischio e discrezione e si dovrebbe garantire che si ha familiarità con e approvare i termini in cui gli strumenti sono forniti dal fornitore di terze parti rilevanti (s).
In futuro, inoltre, potremo offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito web (tra cui il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Anche tali nuove funzionalità e/o servizi sono soggetti ai presenti Termini di Servizio.

SEZIONE 8 - COLLEGAMENTI CON TERZI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti.
Link di terze parti su questo sito possono indirizzare l'utente a siti web di terze parti che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili per l'esame o la valutazione del contenuto o l'accuratezza e non garantiamo e non abbiamo alcuna responsabilità per qualsiasi materiale di terze parti o siti web, o per qualsiasi altro materiale, prodotti o servizi di terze parti.
Non siamo responsabili per eventuali danni o danni relativi all'acquisto o all'uso di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in relazione a siti web di terze parti. Si prega di rivedere attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicurarsi di comprenderli prima di impegnarsi in qualsiasi transazione. Reclami, dubbi o domande riguardanti prodotti di terze parti dovranno essere indirizzate a terzi.

SEZIONE 9 - OSSERVAZIONI DEGLI UTILIZZATORI, FEEDBACK E ALTRE OSSERVAZIONI

Se, su nostra richiesta, si inviano determinati contributi specifici (ad esempio, le voci di concorso) o senza una richiesta da noi si invia idee creative, suggerimenti, proposte, piani, o altri materiali, sia online, via e-mail, per posta, o in altro modo (collettivamente, 'commenti'), l'utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento, senza restrizioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e altrimenti utilizzare in qualsiasi mezzo i commenti che l'utente trasmette a noi. Non abbiamo alcun obbligo (1) di mantenere i commenti in evidenza; (2) di pagare un risarcimento per eventuali commenti; o (3) di rispondere a qualsiasi commento.
Possiamo, ma non abbiamo alcun obbligo di, monitorare, modificare o rimuovere i contenuti che determiniamo a nostra esclusiva discrezione sono illegali, offensivi, minacciosi, diffamatori, pornografico, osceno o altrimenti discutibile o viola la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o di questi Termini di Servizio.
L'utente accetta che i suoi commenti non violeranno alcun diritto di terze parti, compresi copyright, marchio, privacy, personalità o altri diritti personali o proprietari. L'utente accetta inoltre che i suoi commenti non contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, abusivo o osceno, né contengano virus informatici o altri malware che potrebbero in alcun modo influenzare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. Non è possibile utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere qualcuno diverso da te, o in altro modo fuorviare noi o terzi per quanto riguarda l'origine di eventuali commenti. L'utente è l'unico responsabile per eventuali commenti e la loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i commenti inviati da voi o da terzi.

SEZIONE 10 - INFORMAZIONI PERSONALI

L'invio di dati personali tramite il negozio è disciplinato dalla nostra Informativa sulla privacy.

SEZIONE 11 - ERRORI, INESATTEZZE ED OMISSIONI

Occasionalmente ci possono essere informazioni sul nostro sito o nel Servizio che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni che possono riguardare descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione dei prodotti, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se qualsiasi informazione sul Servizio o su qualsiasi sito web correlato è inesatta in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato l'ordine).
Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato, comprese, senza limitazione, le informazioni sui prezzi, salvo quanto richiesto dalla legge. Nessuna specifica data di aggiornamento o aggiornamento applicata nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato, dovrebbe essere presa per indicare che tutte le informazioni contenute nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato sono state modificate o aggiornate.

SEZIONE 12 - USI VIETATI

Oltre ad altri divieti stabiliti nei Termini di servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto: (a) per scopi illeciti; (b) per sollecitare altri a compiere o partecipare a qualsiasi atto illecito; (c) per violare qualsiasi internazionale, regolamenti federali, provinciali o statali, norme, leggi o ordinanze locali; (d) violare o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire, o discriminare in base a genere, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, origine nazionale o disabilità; (f) presentare informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che verrà o potrà essere utilizzato in qualsiasi modo che influenzi la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, di altri siti web o di Internet; (h) per raccogliere o tenere traccia delle informazioni personali di terzi; (i) a spam; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) per interferire o aggirare le caratteristiche di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web o Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato per la violazione di uno qualsiasi degli usi proibiti.

SEZIONE 13 - ESCLUSIONE DELLE GARANZIE; LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

Non garantiamo, rappresentiamo che l'utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.
Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall'uso del servizio saranno accurati o affidabili.
L'utente accetta che di volta in volta possiamo rimuovere il servizio per periodi di tempo indeterminato o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.
L'utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a suo esclusivo rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all'utente attraverso il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato da noi) forniti 'come è' e 'come disponibile' per l'uso, senza alcuna dichiarazione, garanzie o condizioni di alcun tipo, sia esplicita o implicita, comprese tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione.
In nessun caso Zenshopworld, i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari saranno responsabili per qualsiasi danno, perdita, reclamo o qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale o consequenziale di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo, perdita di profitti, perdita di entrate, perdita di risparmi, perdita di dati, costi di sostituzione o qualsiasi altro danno analogo, basato su contratto, illecito (compresa la negligenza), responsabilità oggettiva o altro, derivanti dall'utilizzo di uno qualsiasi dei servizi o di prodotti acquistati utilizzando il servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all'utilizzo del servizio o di qualsiasi prodotto, compresi, a titolo esemplificativo e non limitativo, eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo subiti a seguito dell'utilizzo del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile tramite il servizio, anche se informato della loro possibilità. Poiché alcuni Stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione della responsabilità per danni conseguenti o incidentali, in tali Stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

SEZIONE 14 - INDENNIZZI

L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Lifessence e le nostre : filiali, affiliate, partner, funzionari, direttori, agenti, appaltatori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, indenne da qualsiasi pretesa o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, fatte da qualsiasi terza parte a causa o derivanti dalla violazione dei presenti Termini di Servizio o dei documenti che incorporano per riferimento, o la violazione di qualsiasi legge o dei diritti di una terza parte.

SEZIONE 15 - SEPARABILITÀ

Nel caso in cui qualsiasi disposizione dei presenti Termini di Servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile, e la parte inapplicabile si considera essere separato da questi Termini di Servizio, tale determinazione non pregiudica la validità e l'applicabilità di eventuali altre disposizioni restanti.

SEZIONE 16 - DENUNCIA

Gli obblighi e le responsabilità delle parti insorti prima della data di risoluzione sopravvivono alla risoluzione del presente accordo per tutti gli scopi.
I presenti Termini di Servizio sono efficaci a meno che e fino a quando non siano terminati da voi o da noi. L'utente può risolvere i presenti Termini di servizio in qualsiasi momento comunicandoci che non desidera più utilizzare i nostri Servizi o quando cessa di utilizzare il nostro sito.
Se a nostro esclusivo giudizio l'utente non riesce, o sospettiamo che l'utente abbia fallito, a rispettare qualsiasi termine o disposizione dei presenti Termini di servizio, possiamo anche risolvere il presente contratto in qualsiasi momento senza preavviso e l'utente rimarrà responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di risoluzione; e/o di conseguenza può negare l'accesso ai nostri Servizi (o parte di essi).

SEZIONE 17 - INTERO ACCORDO

Il mancato esercizio o il mancato rispetto di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini di Servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
Le presenti Condizioni di Servizio e le eventuali politiche o regole operative pubblicate da noi su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l'intero accordo e la comprensione tra voi e noi e disciplinano l'utilizzo del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo precedente o contemporaneo, comunicazioni e proposte, orali o scritte, tra voi e noi (comprese, ma non limitate a, eventuali versioni precedenti dei Termini di Servizio).
Eventuali ambiguità nell'interpretazione dei presenti Termini di Servizio non devono essere interpretate nei confronti del redattore.

SEZIONE 18 - DIRITTO APPLICABILE

I presenti Termini di Servizio e gli eventuali accordi separati con cui forniamo i Servizi saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi del codice civile e della costituzione italiana

SEZIONE 19 - MODIFICHE DEI TERMINI DI SERVIZIO

È possibile rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento a questa pagina.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini di Servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche al nostro sito web. È vostra responsabilità controllare periodicamente il nostro sito web per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al nostro sito web o al Servizio a seguito della pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini di Servizio costituisce accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 20 - INFORMAZIONI DI CONTATTO

Le domande sui Termini di Servizio devono essere inviate a noi a info@lifessence.it


--------------------------------------
TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA DI MARKETING SMS/MMS MOBILE
[Lifessence] (di seguito, "Noi," "Noi," "Il nostro") offre un programma di messaggistica mobile (il "Programma"), che l'utente accetta di utilizzare e partecipare nel rispetto di questi Termini e Condizioni di Messaggistica Mobile e Privacy Policy (il "Contratto"). Scegliendo o partecipando a uno qualsiasi dei nostri Programmi, l'utente accetta e accetta questi termini e condizioni, compreso, senza limitazioni, il proprio accordo a risolvere eventuali controversie con noi attraverso un arbitrato vincolante e individuale, come specificato nella "Risoluzione delle controversie" sezione sottostante. Il presente Contratto è limitato al Programma e non è inteso a modificare altri Termini e Condizioni o l'Informativa sulla Privacy che possono regolare il rapporto tra te e noi in altri contesti.
Il Programma consente agli Utenti di ricevere SMS/MMS messaggi mobili, optando affermativamente nel Programma, ad esempio attraverso moduli di iscrizione online o su richiesta. Indipendentemente dal metodo di opt-in utilizzato per aderire al Programma, l'utente accetta che il presente Accordo si applichi alla sua partecipazione al Programma. Partecipando al Programma, accetti di ricevere messaggi di marketing automatici o preregistrati al numero di telefono associato al tuo opt-in e comprendi che il consenso non è necessario per effettuare alcun acquisto da parte nostra. Mentre l'utente acconsente a ricevere messaggi inviati utilizzando un autodichiarazione, quanto sopra non deve essere interpretato per suggerire o implicare che uno o tutti i nostri messaggi mobili vengono inviati utilizzando un sistema automatico di selezione telefonica ("ATDS" o "autodichiarazione"). Possono essere applicate tariffe per messaggi e dati.

Utente Opt Out: Se non si desidera continuare a partecipare al Programma o non si accetta più il presente Contratto, l'utente accetta di rispondere a STOP, END, CANCEL, UNSUBSCRIBE, o QUIT a qualsiasi messaggio mobile da noi, al fine di opt-out del Programma. È possibile ricevere un ulteriore messaggio mobile che conferma la decisione di non partecipare. L'utente comprende e accetta che le opzioni di cui sopra sono gli unici metodi ragionevoli di opting out. L'utente è inoltre consapevole e accetta che qualsiasi altro metodo di esclusione, incluso, ma non limitato a, messaggi di testo diversi da quelli sopra indicati o richiesta verbale di uno dei nostri dipendenti per rimuovere l'utente dalla nostra lista, non è un mezzo ragionevole di esclusione.
Obbligo di notifica e indennizzo: Se in qualsiasi momento si intende smettere di utilizzare il numero di telefono cellulare utilizzato per abbonarsi al Programma, compresa la cancellazione del piano di servizio o la vendita o il trasferimento del numero di telefono a un'altra parte, l'utente accetta di completare il processo di opt-out dell'utente di cui sopra prima di terminare l'utilizzo del numero di telefono cellulare. Comprendi e accetti che il tuo consenso a farlo è una parte materiale di questi termini e condizioni. L'utente accetta inoltre che, se interrompe l'utilizzo del suo numero di telefono cellulare senza informarci di tale cambiamento, accetta di essere responsabile di tutti i costi (comprese le spese legali) e le passività sostenute da Noi, o qualsiasi parte che assiste nella consegna dei messaggi mobili, a seguito di reclami presentati da singoli (i) che vengono successivamente assegnati quel numero di telefono cellulare. Questo dovere e questo accordo sopravviveranno a qualsiasi cancellazione o risoluzione del tuo accordo di partecipare a uno dei nostri Programmi.
ACCETTI DI INDENNIZZARE, DIFENDERE E TENERCI INDENNI DA QUALSIASI PRETESA O RESPONSABILITÀ DERIVANTE DALLA TUA MANCATA NOTIFICA DI UNA MODIFICA DELLE INFORMAZIONI DA TE FORNITE, COMPRESE EVENTUALI RIVENDICAZIONI O RESPONSABILITÀ AI SENSI DELLA LEGGE SULLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI TELEFONICA, 47 U.S.C. § 227, et seq. O LEGGI STATALI E FEDERALI SIMILI, E QUALSIASI REGOLAMENTO PROMULGATO IN BASE A TALI DISPOSIZIONI DERIVANTE DAL NOSTRO TENTATIVO DI CONTATTARVI AL NUMERO DI TELEFONO CELLULARE DA VOI FORNITO.
Descrizione del programma: Senza limitare la portata del programma, gli utenti che optano per il programma possono aspettarsi di ricevere messaggi riguardanti la commercializzazione e la vendita di Costo e frequenza: Possono essere applicate tariffe per messaggi e dati. Il Programma comporta messaggi mobili ricorrenti, e ulteriori messaggi mobili possono essere inviati periodicamente in base alla vostra interazione con noi.
Istruzioni di supporto: Per il supporto per quanto riguarda il programma, testo "AIUTO" al numero di messaggi ricevuti da o e-mail a info@lifessence.it

Si prega di notare che l'uso di questo indirizzo email non è un metodo accettabile di opting out del programma. L'opt-out deve essere presentato secondo le procedure di cui sopra.
MMS Disclosure: Il programma invierà SMS TM (messaggi di terminazione) se il dispositivo mobile non supporta la messaggistica MMS.
Il nostro Disclaimer di Garanzia: Il Programma è offerto "così com'è" e potrebbe non essere disponibile in tutte le aree in qualsiasi momento e potrebbe non continuare a funzionare in caso di prodotti, software, copertura o altre modifiche apportate dal tuo carrier wireless. Non saremo responsabili per eventuali ritardi o guasti nella ricezione di eventuali messaggi mobili collegati a questo Programma. L'invio di messaggi mobili è soggetto a un'efficace trasmissione da parte del fornitore di servizi wireless/operatore di rete e non è soggetto al nostro controllo. T-Mobile non è responsabile per i messaggi mobili in ritardo o non consegnati.
Requisiti per i partecipanti: Devi avere un dispositivo wireless proprio, in grado di messaggistica bidirezionale, utilizzare un operatore wireless partecipante, ed essere un abbonato del servizio wireless con servizio di messaggistica di testo. Non tutti i fornitori di telefonia cellulare portano il servizio necessario per partecipare. Controllare le funzionalità del telefono per specifiche istruzioni di messaggistica di testo.
Limitazione dell'età: Non è possibile utilizzare la Piattaforma se hai meno di tredici (13) anni. Se utilizzi o interagisci con la Piattaforma e hai tra i tredici (13) e i diciotto (18) anni di età, devi avere il permesso dei tuoi genitori o del tutore legale di farlo. Utilizzando o impegnandosi con la Piattaforma, l'utente riconosce e accetta di non avere meno di tredici (13) anni di età, di avere un'età compresa tra tredici (13) e diciotto (18) e di avere il permesso dei genitori o del tutore legale di utilizzare o interagire con la Piattaforma, o sono di età adulta nella vostra giurisdizione. Utilizzando o impegnandosi con la Piattaforma, l'utente riconosce e accetta che la Legge applicabile della propria giurisdizione consente all'utente di utilizzare e/o interagire con la Piattaforma.
Contenuto proibito: Riconosci e accetti di non inviare alcun contenuto proibito attraverso la Piattaforma. Il contenuto proibito include:
- qualsiasi attività fraudolenta, diffamatoria, scandalosa, minacciosa, molesta o stalking;
- Contenuti discutibili, tra cui profanità, oscenità, lascivia, violenza, fanatismo, odio e discriminazione sulla base di razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;
- Programmi informatici piratati, virus, worm, cavalli di Troia o altri codici dannosi;
- qualsiasi prodotto, servizio o promozione che sia illegale quando tale prodotto, servizio o promozione è ricevuto;
- qualsiasi contenuto che implichi e/o faccia riferimento a informazioni sulla salute personali protette dal Health Insurance Portability and Accountability Act ("HIPAA") o dal Health Information Technology for Economic and Clinical Health Act ("HITEC" Act); e
- Qualsiasi altro contenuto vietato dalla Legge Applicabile nella giurisdizione da cui il messaggio viene inviato.
Risoluzione delle controversie: nel caso in cui vi sia una controversia, reclamo o controversia tra voi e noi, o tra voi e Stodge, LLC d/b/a Postscript o qualsiasi altro fornitore di servizi di terze parti che agisce per nostro conto per trasmettere i messaggi mobili nell'ambito del programma, derivanti da o relativi a rivendicazioni legali federali o statali, rivendicazioni di diritto comune, il presente accordo o la violazione, la risoluzione, l'esecuzione, l'interpretazione o la validità dello stesso, compresa la determinazione dell'ambito di applicazione o l'applicabilità del presente accordo all'arbitrato, tale controversia, reclamo o controversia sarà, nella misura massima consentita dalla legge, determinata mediante arbitrato in [OHIO 43065] dinanzi ad un arbitro.
Le parti convengono di sottoporre la controversia ad arbitrato vincolante in conformità con il Commercial Arbitration Rules della American Arbitration Association ("AAA") allora in vigore. Salvo disposizioni contrarie, l'arbitro applica le leggi sostanziali del Circuito giudiziario federale in cui si trova la principale sede di [Lifessence], senza riguardo alle norme sul conflitto di leggi. Entro dieci (10) giorni di calendario dalla notifica della richiesta di arbitrato ad una parte, le parti devono selezionare congiuntamente un arbitro con almeno cinque anni di esperienza in tale veste e che ha conoscenza ed esperienza dell'oggetto della controversia. Se le parti non raggiungono un accordo su un arbitro entro dieci (10) giorni di calendario, una parte può presentare una petizione all'AAA per nominare un arbitro, che deve soddisfare lo stesso requisito di esperienza. In caso di controversia, l'arbitro decide l'applicabilità e l'interpretazione del presente accordo arbitrale conformemente alla legge federale sull'arbitrato ("FAA"). Le parti convengono inoltre che le norme dell'AAA che disciplinano le misure di emergenza di protezione si applicano invece di chiedere un provvedimento ingiuntivo d'urgenza a un tribunale. La decisione dell'arbitro è definitiva e vincolante e nessuna parte ha diritto di ricorso, ad eccezione di quelle di cui alla sezione 10 della FAA. Ciascuna parte sopporta la propria parte degli onorari pagati per l'arbitro e l'amministrazione dell'arbitrato; tuttavia, l'arbitro ha il potere di ordinare ad una parte di pagare la totalità o una parte di tali onorari come parte di una decisione debitamente motivata. Le parti convengono che l'arbitro avrà l'autorità di assegnare le spese legali solo nella misura in cui espressamente autorizzato da statuto o contratto. L'arbitro non ha alcuna autorità per la concessione di danni punitivi e ciascuna parte rinuncia con la presente a qualsiasi diritto di chiedere o recuperare danni punitivi in relazione a qualsiasi controversia risolta da arbitrato Le parti convengono di arbitrare esclusivamente su base individuale, e questo accordo non consente l'arbitrato di classe o qualsiasi reclamo proposto come attore o membro di classe in qualsiasi procedimento arbitrale di classe o rappresentante. Ad eccezione di quanto può essere richiesto dalla legge, né una parte né l'arbitro possono rivelare l'esistenza, il contenuto o i risultati di qualsiasi arbitrato senza il previo consenso scritto di entrambe le parti, a meno che per proteggere o perseguire un diritto legale. Se qualsiasi termine o disposizione della presente Sezione non è valido, illegale o inapplicabile in qualsiasi giurisdizione, tale invalidità, illegalità, o inapplicabilità non pregiudicare qualsiasi altro termine o disposizione della presente Sezione o invalidare o rendere inapplicabile tale termine o disposizione in qualsiasi altra giurisdizione. Se per qualsiasi motivo una controversia procede in tribunale piuttosto che in arbitrato, le parti rinunciano a qualsiasi diritto a un processo con giuria. Questa disposizione di arbitrato sopravviverà a qualsiasi cancellazione o risoluzione del tuo accordo a partecipare a uno dei nostri Programmi.
Varie: L'Utente garantisce e dichiara di avere tutti i diritti, i poteri e l'autorità necessari per accettare i presenti Termini e adempiere ai tuoi obblighi di cui al presente Contratto, e nulla di quanto contenuto nel presente Contratto o nell'adempimento di tali obblighi comporterà la violazione di qualsiasi altro contratto o obbligo. Il mancato esercizio, da parte di una delle parti, di qualsiasi diritto in esso previsto non sarà considerato una rinuncia ad ulteriori diritti in virtù del presente documento. Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto è ritenuta inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria in modo che il presente Accordo rimarrà altrimenti in piena forza ed efficacia ed applicabile. Eventuali nuove funzionalità, modifiche, aggiornamenti o miglioramenti del Programma saranno soggetti al presente Contratto, salvo diversamente specificato per iscritto. Ci riserviamo il diritto di modificare il presente Contratto di volta in volta. Eventuali aggiornamenti del presente Contratto saranno comunicati all'utente. L'utente riconosce la propria responsabilità di rivedere il presente Contratto di volta in volta e di essere a conoscenza di tali modifiche. Continuando a partecipare al Programma dopo tali modifiche, accetti il presente Contratto, come modificato