POLITICA DI RIMBORSO

POLITICA DI RIMBORSO
Offriamo una garanzia di rimborso entro 14 giorni dall'acquisto per garantirvi la migliore esperienza possibile.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci subito e risolveremo il tuo problema!
Non si accettano resi dopo il periodo di 14 giorni.
Come restituire un oggetto?
Compila semplicemente il nostro modulo che troverai nella sezione "CONTATTACI" o inviaci un'email a info@lifessence.it con il tuo numero d'ordine. Una volta che il prodotto è stato ricevuto e verificato, rimborseremo l'importo pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 24 ore per l'elaborazione).
Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.

Non è possibile effettuare rimborsi sugli oli aromatici


SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione dell'articolo da restituire e i relativi costi sono a carico del cliente.
Se gli articoli che ricevo sono difettosi / sbagliati / danneggiati?
Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Ricordati di inserire il numero dell’ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, in conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più presto possibile.