DOMANDE FREQUENTI

  • Che tipo di liquido deve essere inserito all’interno dell’aroma diffuser?

Va inserita l’acqua fino al limite massimo e poi inserire dalle 5 alle 10 gocce di olio aromatico Lifessence a seconda della intensità del profumo che si desidera.

 

  • Possono essere utilizzati tutti i tipi di olio aromatico?

No, possono essere inseriti solo quelli senza base alcolica per questo sono consigliati gli oli aromatici Lifessence.

 

  • Deve essere obbligatoriamente alimentato?

Si , essendo un dispositivo che genera vapore e luce è necessario alimentarlo, in caso contrario sarà solo un ornamento per la tua casa o per il tuo ufficio.

 

  • Quando finisce l’acqua si spegne automaticamente?

Assolutamente si!

 

  • Di che materiali sono fatti gli aroma diffuser di Lifessence?

Sono composti di plastica ABS, ovvero plastica con alta resistenza all’impatto, durezza e resistenza al calore.

 

  • I vapori di Lifessence inquinano?

Assolutamente no, Lifessence grazie alla tecnologia ad ultrasuoni purifica l’aria intorno a te, in modo silenzioso ed ecologico.



SERVIZIO CLIENTI
  • Come faccio a contattarvi?

Basta inviare una e-mail a info@lifessence.it o in DM sul nostro profilo Instagram, e il nostro team ti risponderà entro 1 ora!

 

  • Come posso modificare o annullare il mio ordine?

Invia un'email il prima possibile a info@lifessence.it. Indica il tuo numero d'ordine nella prima email in modo che possiamo essere immediatamente di servizio. Si prega di notare che gli ordini non possono essere modificati o annullati una volta che sono già stati spediti.

 

  • Non ho ricevuto un'email di conferma. Cosa succede adesso?

Niente panico! In primo luogo osserva la tua posta indesiderata. Se anche li l'e-mail non compare, puoi sempre contattarci in modo che ti rinvieremo l'e-mail!



SPEDIZIONE

 

  • Devo pagare le spese di spedizione?

Ti garantiamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 17€ 😁

 

  • Quanto dura la spedizione?

Ti garantiamo una spedizione entro i 3-7 giorni lavorativi!

 

  • Posso rintracciare il mio ordine?

Assolutamente si! Ti basterà inserire il codice di tracciamento (che ti inviamo via mail al momento dell’acquisto) sulla pagina di tracciamento sul nostro sito web. Se non riesci a trovare il tuo codice di tracciamento, puoi sempre contattarci.
Non ho ricevuto nessuna informazione di tracciamento!
Prima visualizza la tua casella di posta indesiderata. Se non trovi la nostra mail in cui ti indichiamo il codice per tracciare il tuo ordine, puoi naturalmente contattarci, a questa email: info@lifessence.it 😁


PAGAMENTI

 

  • Come faccio a pagare?

È possibile pagare con carta di credito. Tutti i pagamenti sono completati in un ambiente di pagamento protetto al 100% da SSL.

 

  • L'IVA è inclusa nel prezzo?

Sì, tutti i costi (IVA inclusa) sono inclusi nel prezzo.



RESTITUZIONI E RIMBORSI
  • Posso restituire i prodotti Lifessence se non sono soddisfatto?

Assolutamente! Ordinare da Lifessence è 100% privo di rischio. Puoi ordinare i prodotti Lifessence, provarli e restituirli gratuitamente entro 14 giorni se non sei soddisfatto. Una volta ricevuta la spedizione di ritorno, riceverai un rimborso completo. Visualizza la nostra pagina sui resi per maggiori informazioni.

 

  • Quanto ci vuole per riavere i miei soldi?
Non appena abbiamo ricevuto il vostro pacchetto e tutto risulta essere in ordine, riceverete l'importo di acquisto indietro entro 72 ore.