CHI SIAMO

Lifessence è nata nel 2019 con l’idea di cambiare notevolmente la visione che si ha dei normali diffusori mettendo sin da subito al primo posto la soddisfazione del cliente utilizzando materiali di alta qualità.
Lifessence ha deciso sin dalle sue origini di rimanere al passo con i tempi con la tecnologia senza mai rinunciare all’eleganza e la cura nei dettagli.
La rivoluzione è partita offrendovi dei diffusori polifunzionali, proprio per questo il nostro progetto nasce non solo al fine di offrire un diffusore per l’aromaterapia, ma che potesse essere un vero e proprio oggetto d’arredo, dato il loro soave design, curati nei minimi dettagli, offrendo così sempre nuovi prodotti capaci di raccontare una storia.
L’innovazione però non si è fermata qui, non contenti degli oli aromatici sul mercato, abbiamo voluto creare una nostra linea di oli aromatici non essenziali che ottimizzasse al massimo i nostri diffusori, la cui combinazione ci ha permesso di creare per i nostri clienti un vero e proprio viaggio sensoriale che vi porterà dal profumo dei campi di mele del trentino fino alle catene montuose giapponesi grazie agli aromi muschio e fiori di ciliegio.
Nel cuore del 2020 c’è stata l’uscita della seconda stagione dei diffusori Lifessence, che vede riproposto il best seller della prima stagione: diffusore BULB.
Con l’arrivo del nuovo anno, inoltre, il team di Lifessence ha deciso di proporre delle vere e proprie edizioni limitate che saranno presenti in determinati periodi dell’anno, proprio per questo inscriviti alla newsletter e seguici su instagram: lifessence_